Ti trovi in:   Home > Come aiutarci > 5 x 1000

COME AIUTARCI

Logo 5x1000 Pontal Onlus

Sostieni l'Associazione Pontal Onlus con la tua dichiarazione dei redditi. Non ti costa nulla.

Logo pdf Adobe   Stampa il promemoria (formato pdf 120 KB)

Le attuali disposizioni fiscali prevedono la possibilitÓ di destinare il 5 per mille delle tue imposte all'Associazione Pontal Onlus.

Cos'Ŕ il 5 per mille

Il 5 per mille Ŕ una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attivitÓ.
Il 5 per mille non ti costa nulla: infatti non Ŕ una tassa in pi¨ ma sei tu che decidi a chi destinarlo.

Come destinare il 5 per mille a Pontal Onlus

I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per mille, in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale dell'Associazione Pontal Onlus 92017680239 nella sezione relativa al Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilitÓ sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997

Qual Ŕ il codice fiscale dell'Associazione Pontal Onlus?

Il codice fiscale Ŕ

9 2 0 1 7 6 8 0 2 3 9

Il 5x1000 sostituisce l'8x1000 destinato alle confessioni religiose?

No, sono due possibilitÓ diverse ed Ŕ possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

GRAZIE PER LA TUA SENSIBILITA' E PER IL TUO AIUTO !

Suora Orsolina a Pontal